sabato 22 settembre 2012

Riflettiamo



Riflettiamo mamme!
Ho trovato questa citazione che mi ha fatto riflettere, pensare, perchè nella vita di tutti i giorni siamo stanche, stressate, indaffarate e spesso riguardo i nostri figli non pensiamo che cresceranno e certi momenti non torneranno mai più, lo è stato anche per noi è una ruota che gira.






Tu non trascorrerai mai più questo giorno con tuo figlio
domani lui sarà più vecchio di oggi.

Respiralo,osservalo,annusalo e toccalo.

Questo giorno è un dono.

Studia il suo volto e le sue piccole sensazioni,
e presta attenzione.

Goditi la bellezza del presente.

Sii felice oggi MAMMA.

Lui sarà cresciuto prima che tu te ne renda conto!!

9 commenti:

  1. anche io la trovo molto bella, ogni momento è prezioso, ogni sguardo pieno di amore... ce la metto tutta per stare accanto a loro con tutta la forza e l'amore che ho ... ciao

    RispondiElimina
  2. Sono cose che faccio sempre, perchè vedersi sfuggire ogni loro progresso, crescita, riuscita, successo, ecc, mi fa male al cuore..... Spesso rimango a guardarli mentre dormono, gioco al parco in piena estate come se il giorno dopo piovesse, giochiamo alla nintendo sfidandoci alla prova del cuoco, cuciniamo insieme, insomma, la casa è un disastro, i mobili con la polvere, i panni da stirare che stanno per raggiungere il Monte Bianco, ma io ME LI GODO TUTTE LE VOLTE CHE POSSO!!!!
    Il tempo passa troppo velocemente......
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. è vero, ogni giorno è speciale... quando lo osservo, quando sento i suoi discorsi da ometto di cinque anni mi rendo conto che cresce e che presto me lo ritroverò ragazzino. Ogni momento è prezioso, bisogna farne tesoro.

    RispondiElimina
  4. verissimo....ho un figlio 20enne e mi sembra ieri che lo tenevo tra le braccia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora il tuo è gia cresciuto, e chissà come ha fatto presto! ciao ti aspetto!

      Elimina
  5. Ed oggi sono cresciuti e cresceranno giustamente! un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Grazie a te di essere tornata ti seguirò anch'io.

    RispondiElimina
  7. Troppo in fretta, ma è il mondo e la vita che sono così.

    RispondiElimina