mercoledì 5 settembre 2012

Nuova organizzazione blog

Cari amici buongiorno.

Sono riuscita a personalizzare il blog, uno sfondo più carino e ho diviso i vari post per argomenti così potrete trovarli meglio.

Vi spiego la mia divisione per argomenti:

BLOG CHE SEGUO: devo unirvi tutti lì.

ESPERIENZE PERSONALI: scrivo le mie esperienze con Giada e Elena riguardanti qualsiasi argomento, malattie, eduvazione, vita di tutti i giorni, come ho organizzato la nostra vita da piccole, insomma un pò di tutto.

GRAVIDANZA: Vengono trattati argomenti interessanti da come nasce una vita,cosa succede nei mesi di gravidanza,malattie, esami prenatali, consigli .

SALUTE DEL BAMBINO: Riguarda le malattie del bambino,problematiche che possono nascere in base all'età.

GIOCHI PER BAMBINI: giochi divertenti da fare con i nostri bimbi.

RICETTE: ricette di cucina per adulti e bambini.

BABY OROSCOPO: il vostro bimbo di che segn è? corrisponde a questo oroscopo andate a vedere per bebè e bambino

STAFFETTA DI BLOG IN BLOG :  Le mie partecipazioni a questa staffetta organizzata da diversi blog, interessante provate a venirci a scoprire

COSA SERVIRA?Un piccolo anteprima degli accessori che serviranno dopo la nascita soprattutto di due gemelli

PREMI BLOG: I premi che mi sono stati dati dalle amiche del blog

SVILUPPO  DEL BAMBINO: Ad ogni età il suo progresso .

Spero vi piaccia. Ho seguito diversi consigli e li ho messi in pratica, sto cercando di organizzare un blog più completo possibile dove possiate trovare tutto quello che vi occorre.
Mi è sempre piaciuto leggere, informarmi , approfondire svariati argomenti perchè è giusto non smettere mai di imparare.

2 commenti:

  1. Complimenti Debora questi pulcini sono molto teneri, mi piace molto il nuovo vestitino del tuo blog, lo sai che ti seguo con piacere ma adesso è ancora più carino e rilassante, brava hai avuto una bella idea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela , sono già stata a trovarti e come al solito metti sempre ricette golosissime, un abbraccio

      Elimina