venerdì 7 settembre 2012

Non è tutto oro quello che luccica

Eh sì mi è venuta proprio questa affermazione oggi.
Molto spesso quando si è in giro incontri tanta gente che ti fanno i comolimenti per le gemelle, "oh che belle, chissà che bello"
Sicuramente è una gran bella esperienza, sono le mie figlie e le adoro, ma tanto per prendere esempio non è tutto così facile come senbra dall'esterno.
Oggi per esempio è la classica giornata che si pizzicano per ogni sciocchezza, si litigano la borsa, il portafoglio che vi è dentro, una ha meno spiccioli dell'altra.
Riescono a litigarsi anche quale dvd vedere alla tv,normale!
Devo cercare di fare 1000 cose prima di portarle un pò fuori, caricare la lavastoviglie(meno male che esiste),stendere i panni e raccoglire quelli asciutti, lavare il pavimento,portare la spazzatura.
Giusto due o tre cose,e la mia testa va in escandescenza perchè tra tutte queste cose da fare, sento una che mi chiama l'altra che piange,insomma un caos.
Perdonatemi ma inizia l'asilo martedì ed io non riesco a dirvi altro che sono felice, così riuscirò a sbrigare le mie faccende di casa tranquillamente.
Perchè purtroppo dopo un pò divento nervosa e non riesco a godermi i momenti assieme a loro come vorrei, sono troppo tesa e questo non mi è certo di aiuto, nè a me nè a loro.
La vita è un pò questa giornate sì e giornate decisamente no, della serie state tutti zitti, vado in cima all'Everest e non voglio che mi chiami più nessuno,assaporare quanto è bello il silenzio.
Sono sentimenti un pò contrastanti perchè poi quando non le ho di torno, quasi mi mancano, chi mi capisce è bravo, mah!

1 commento:

  1. ti capisco, non sai quanto, io ora ho anche la piccola di 25 giorni oltre alle gemelle che litigano sempre. da noi la scuola riapre il 17 e sinceramente sto contando i giorni, anche se mi dispiace dirlo. baci

    RispondiElimina