sabato 29 settembre 2012

Premio blog



 

Questo premio mi è stato dato da:
http://noieilcapo.blogspot.it/

Rispondere alle 11 domande che ci sono state poste da chi ci ha premiato:
Siete delle ottimiste o delle pessimiste?
- dipende dalla giornata
Chi mandereste a quel paese in questo preciso momento?
- chi mi trova da dire e non capisce quanto c'è da fare con due bimbe.

Cosa cambiereste della vostra vita?
- niente
Qual'è il vostro scrittore preferito?
- nessuno, mi piacciono diversi scrittori
Il libro di questa estate che vi ha colpito
- non ho avuto il tempo di leggerne
Come avete passato le vacanze?
- al mare
Avete un'amica speciale?
-no
-Badate alle apparenze?
- non sempre
Meglio una vita perfettamente organizzata o un vivere alla giornata? (Non parlo di lavoro, ovviamente!)
- con due bimbe bisogna perforza organizzarsi
Cos'è che vi fa star bene?
- passare la giornata in famiglia
Definitemi in poche parole cos'è per voi l'amore.

- il calore e la comprensione della famiglia che ho.


Inventarne altre 10.

-Qual'è il vostro colore preferito?
-Cosa amate di più mare o montagna?
- Quale piatto preferite cucinare?
-Se doveste scegliere cosa non buttereste mai via?
- Quanto vi piace il Natale?
- Cosa odiate fare come mestieri di casa?
- Vi piacciono gli animali?
-Vi truccate?
-Piatto preferito?
- Quanto vi piacerebbe avere un'asciugatrice in casa?

Rispondetemi nei vostri commenti!






1 commento:

  1. -Qual'è il vostro colore preferito? viola
    -Cosa amate di più mare o montagna? non saprei scegliere...amo tutte e due!
    - Quale piatto preferite cucinare? il risotto e la pizza
    -Se doveste scegliere cosa non buttereste mai via? un pelouche che ho da una vita intera
    - Quanto vi piace il Natale? abbastanza soprattutto se lo passo con la mia famiglia (e non con quella del marito)
    - Cosa odiate fare come mestieri di casa?stirare
    - Vi piacciono gli animali?si
    -Vi truccate?poco ma quasi sempre
    -Piatto preferito? bucatini all'amatriciana
    - Quanto vi piacerebbe avere un'asciugatrice in casa? per ora non ne ho mai sentito il bisogno

    RispondiElimina