giovedì 27 settembre 2012

L'autunno è in arrivo

L' autunno è in arrivo mi sono svegliata e il cielo era un pò grigio,piove e forse ora un pò si riapre.
Questa mattina Elena non è per niente in forma, per cui saltiamo l'asilo.
Vedremo come procede la giornata.
Il nostro camino sta aspettando di essere acceso,io adoro il fuoco del camino,accogliente,caldo e familiare.Mi piace veramente tanto .
Questi sono i pupazzi preferiti di Giada e Elena vi presento Pleo e Emily, in bella esposizine sul letto, pronti a fargli compagnia.
Giada ed Elena aspettano già la neve, figuriamoci, mi sembra un pò presto.
Ma come tutti i bambini la adorano.
Nel frattempo non gli rimane che guardarla in qui, quando ero piccola ci stavo tantissimo a giocarci, guardando la neve cadere!
E voi cosa mi raccontate?

9 commenti:

  1. Mi sono svegliata alle 6.50, dopo colazione ho portato il cane a passeggio, sono andata in banca, al supermercato, in posta e ora devo pulire la cucina, sono le 10.39 e sono già stanca.:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppe cose da fare, non riusciamo a stare un'attimo ferme e tutto questo ci rende stanche.

      Elimina
  2. Dai la sera accendete il camino, chissene se non fa ancora così freddo!!! noi lo abbiamo già fatto.. vi toglierà l'umidità dalla casa e scalderà le serate con le gemelline... poi è così rilassante fa tanto focolare domestico ;P
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io lo adoro, ma per ora non ha ancora fatto freddo da doverlo accendere.un abbraccio anche a te.

      Elimina
  3. cavoli ma lo sai che ho un pochino di sana invidia?qua ci sono 30°,so che penserai ma che vuole questa non è contenta?ma io sono un pò stufa:voglio anche io le giornate un pò grigie ma soprattutto un pò di fresco.

    francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fresco ti do pienamente ragione, ma mica la pioggia, che ci costringe a rimanere chiuse in casa e la giornata diventa lunghissima.

      Elimina
  4. Non so se amare o no questa stagione di mezzo...troppo caldo per il camino e la coperta sulle gionocchia mentre guardi la tv sul divano e troppo freddo per il vestitino che ti sei messa per ferragosto ed i sandali rosa...però ci sono tanti bei colori la fuori, il clime è ancora mite per qualche bella passeggiata e se, tendi l'orecchio, già si sente lo scampanellino della slitta di Babbo Natale. :-)))

    RispondiElimina
  5. Oggi qui è arrivato il sole 24°.
    Si sta bene fuori...
    I boschi hanno dei colori splendidi e particolari...
    Se non piove, questa stagione mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace tantissimo anche a me appunto proprio per come dici tu, per i bellissimi colori.

      Elimina