venerdì 21 settembre 2012

Tatuaggi per bambini

I tatuaggi per bambini quanto ne ho fatti e come mi piacevano quando ero piccola.

I tatuaggi per bambini che hanno le forme più diverse, ispirati anche ai cartoni animati e via dicendo.

Chi più ne ha più ne metta.

Questa "moda" se così vogliamo chiamarla sta tornando nel senso che passa tanto tempo , ma le cose, prima o poi ritornano tutte!

Ci avete mai fatto caso ?

Anche nell'abbigliamento, nei giochi prima o dopo si rispolverano quelli vecchi.

Adesso Giada ed Elena sono nella fase dei "tatuaggi" tanto è vero che stamani prima dell'asilo hanno insistito tanto per farne uno anche a me, risultato?

Sono andata a fare spesa e varie commissioni con un cuore con la scitta Love sotto.

Era anche carino.

Per cui ora se mi devono chiedere qualcosa è un tatuaggio e preferiscono farseli fare sulle braccia sembrano due piratesse!
 

2 commenti:

  1. Sì anche i miei! Ma d'altronde io ne ho uno vero :-)

    RispondiElimina
  2. Mi ricordo che andavano di moda anche quando ero piccola io e ti confesso che ne ho ancora un po' conservati nel cassetto perchè per me erano preziosi!le mode tornano!:-)

    RispondiElimina