giovedì 7 giugno 2012

Acquarelli e colori



Ultimamente hanno scoperto gli acquarelli perciò ci armiamo di grembiulino, un piatto diventa tavolozza, ci mettiamo tutti i colori e ad ognuna il suo foglio.

Dopo non dico tanto ma due minuti, tutti i colori di Elena non esistono più perchè si diverte un mondo a mescolarli tutti assieme e colora il foglio ecco a voi Picasso.

Il disegno che avevo fatto, la casina , l'alberello, il sole, la strada per raggiungerla puf!
 Come per magia vengono ricoperti, poi si arrabbia se il foglio si rompe perchè ha usato troppa acqua per le tempere, perciò ne chiede un'altro e il procedimento è quello di prima.

Giada invece sta attenta a mescolare i colori e a non uscire dai bordi dei miei diesegni, si diverte a sgridare Elena che prontamente si arrabbia e gli risponde che ha deciso che non gioca più con lei.

Per quanto riguarda invece i colori si dimenticano sempre di richiuderli con il tappo così dopo poco, bisogna comperarne di nuove, naturalmente per quanto riguarda la colpa di chi ha lasciato aperti i colori giocano allo scarica barile, come si dice "la colpa è una bella donna ma non la vuole nessuno", potrei fare una convenzione con le cartolerie, che dite?

Bhe è anche vero che quando passano la maggior parte del tempo in casa, come in questi giorni che sono ammalate è un delirio far arrivare sera perciò qualcosa bisogna inventare, ma a sera si è distrutte , perchè la giornata non finisce mai, tu andresti a letto alle 8 e loro crollano alle 10.

Guariranno, arriverà l'estate, andremo al mare dove basta la spiaggia, le formine e l'acqua per farle divertire ed io riuscirò finalmente a rilassarmi un pò!

Nessun commento:

Posta un commento