giovedì 14 giugno 2012

Ricordi

Non sò perchè,ma era molto tempo che volevo scrivere questo post,poi con un soffio di vento lo paragonavo ad una nuvola e lo spingevo via.
E' un pò malinconico , soprattutto in certi momenti della nostra vita la malinconia fa capolino e non possiamo farne a meno.
In questo post vi voglio parlare di due persone che per me hanno avuto un'importanza fondamentale nella mia vita e che nonostante il tempo sia passato il loro ricordo mi fa ancora male, soprattutto mi fa star male pensare che purtroppo non ci sono più.
Una persona è mio nonno è tanto tempo purtroppo che è scomparso ben 22 anni , mi fa un certo effetto perchè il tempo passato è veramente tanto.
Per me non è così,soprattutto perchè giorno dopo giorno mi accorgo  di quanto era importante.
 I  miei genitori lavoravano e sono cresciuta assieme a lui ,era una persona amorevole, profonda ,un'eterno bambino che aveva sempre voglia di scherzare e che porterò sempre nel mio cuore.
L'altra persona è mio zio la sua è una ferita freschissima ,saranno tre anni a Gennaio che non c'è più.
Molto giovane è successo tutto all'improvviso e questo ci ha spiazzato, riesco a metabolizzarla in modo molto lenta.

Soprattutto quando mi capita di andare a casa mia dove viveva anche lui , mi rendo conto che non lo vedrò arrivare dal lavoro come succedeva sempre.

No purtroppo ,non potrà più essere così,bisogna farsene una ragione in fondo penso ,che le persone che hai amato tanto non ci sono più,il non dimenticarle non le farà mai morire.

Scusate per la vena malinconicam ma a volte sono un pò triste.

4 commenti:

  1. carissima debora....e bello ciò che hai scritto, nella vita pultroppo ci sono cose belle e brutte,ma il bello è che i ricordi rimangono con noi.la cosa che non ti ho detto che ha noi è mancata mia mamma molto giovane aveva 48 anni,e noi avevamo 24 anni. e ti capiamo molto bene ti abbraccio forte e allla prossima....un bacioo ha elena e giada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace tanto sicuramente il vostro dolore non é paragonabile al mio eravate due ragazze e avevate ancora tanto bisogno di una madre mi spiace tanto,ti saluto le mie bimbe e se hai voglia di fare due chiacchere sono sempre qui

      Elimina
  2. Ciao Debora sono qui da te per ricambiare la visita e iscrivermi tra i tuoi followers, mi dispiace che il tuo post è un pò malinconico ma invece ti volevo fare gli auguri per i tuoi gemellini, sarà molto impegnativo crescere 2 insieme!!!!! Ti seguirò volentieri

    RispondiElimina
  3. Eh sì purtroppo, grazie tanto u n forte abbraccio anche a voi

    RispondiElimina