lunedì 18 giugno 2012

Che ve ne pare!

Che bontà!

Cosa ve ne pare?

Vi avevo promesso di postare appena mi era possibile la torta di compleanno di mio marito,è molto bella?

Chi è l'artista? io?

No ,mia suocera è stata veramente bravissima, a forma di chitarra perchè mio marito suona la chitarra,ama cantare ed è molto bravo.

Anche perchè tra l'altro è un'autodidatta nessuno gli ha mai insegnato,le canzoni che sentite nel mio blog quando entrate le ha scritte e naturalmente cantate ,vi piacciono?

Ok la ricetta specifica se vi può interessare la metto, ma a grandi linee e pan di spagna imbottito con crema al cioccolato e crema pasticcera ricoperta con pasta di zucchero per dare la forma alla torta.

Avete l'acquolina in bocca?

Anch'io me ne rimengerei un pezzo se potessi.

Ciao ciao.

5 commenti:

  1. ma è fantastica! che brava tua suocera!!!! Che è libera per novembre? avrei una torta di compleanno per un duenne da ordinare!

    RispondiElimina
  2. mi piace! grazie di essere passata da me...6 matrimoni o mio dio!? buon divertimento...ti seguirò...ciao

    RispondiElimina
  3. complimenti agli artisti di questa famiglia e auguri al festeggiato.

    RispondiElimina
  4. che bontà e che meraviglia, direi!
    mi ha attirata qui il titolo del tuo blog...io sono in dolce attesa per la prima volta e il mio Diego dovrebbe arrivare a fine agosto :)
    ciao, Gaia

    RispondiElimina
  5. Ciao e piacere di conoscerti,gran bella panciona direi,auguroni per il suo arrivo e fammi sapere la nascita verrò sicuramente a trovarti.

    RispondiElimina