giovedì 21 giugno 2012

I miei lavori a punto croce

Ho deciso di pubblicare su questo post i miei lavori a punto croce,certo non tutti ma quelli un pò più grandi e che hanno richiesto più lavoro, mi sono sempre divertita molto.

 Ricamo bavaglioli, ne ho fatti tanti per le bimbe e per altri, lenzuolini per il lettino, cuscini, fiocchi per le nascite,canovacci per la cucina, un pò di tutto ho una vasta collezione di Susanna e Susanna solo bimbi.

Qualche anno fa avevo deciso di fare anche l'enciclopedia del punto croce, anche quella dà moltissime idee e spunti per creare.

Il cagnolone e il topolino ,uno dei lavori che ha richiesto più tempo, anche perchè dovete sapere che per fare il punto croce bisogna centrare il disegno nella tela aida completamente vuota.




La coccarda che avevo in ospedale attaccatta al letto quando sono nate Giada e Elena




Il fiocco che ho fatto da attaccare fuori dal portone!



Vi piacciono? Spero di sì..
 
Se avete bisogno di qualche lavoretto, non fate altro che contattarmi.
Anche se avete bisogno di imparare a lavorare a punto croce.



3 commenti:

  1. sono bellissimi lavori! ma come fai ora con due pupe? io da quando ho matteo non ho combinato più nulla!

    RispondiElimina
  2. Che brava!!! Io avrò fatto tre punti in croce di punto croce.... non ho proprio la pazienza, però apprezzo molto chi lo sa fare.

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima! Anch'io ho fatto i fiocchi nascita per i miei cuccioli. Poi ho fatto qualche altro lavoretto, ma ora sono anni che non ricamo più ... dovrei ricominciare!

    RispondiElimina