venerdì 22 giugno 2012

Questa sono io


Questa sono io ora vedrò di mettere una foto nel profilo, non spaventatevi eh!

Mora,occhi verdi che "gnocca!"

Sto scherzando non fa parte del mio carattere essere convinta, cerco solo di strapparvi una risata.

Sono mamma di Giada e Elena come ben sapete, vivo in piccolo paese , non lo rimpiango e sono casalinga.
Adoro gli animali, soprattutto i cani ma per problemi di spazio per ora abbiamo solo una coppia di canarini,intenti da un mese a fare uova e a gettarle fuori, poverini!

Anzi poverina lei!

I miei piatti preferiti per quanto riguarda il salato è la pizza
 il dolce il gelato.

Non ho grandi hobby come avete potuto vedere il punto croce, cucinare,e fare la mamma.

Passo le mie giornate tra casa e parchi giochi, tra un abbraccio e un bacio, un urlo e uno strepito, ma un pò tutti saremmo così  credo!

Adoro il Natale, la neve e nel contempo il mare, non mi manca niente ho una bellissima famiglia , le mie bimbe,mio marito, cosa voglio di più?

Ho già  tutto quello, che una donna e madre di famiglia può desiderare!

Nessun commento:

Posta un commento