domenica 17 giugno 2012

Gran brutta nottata


Siamo arrivati a casa sera tardi, perchè come il protocollo dei matrimoni si mangia tardi e si finisce tardi.


Il matrimonio di ieri, del quale vi avevo acennato in un mio precedente post è andato bene .

Il posto era veramente bellissimo, appena il mio computer smetterà di fare le bizze riuscirò a pubblicarvele,forse!

Le mie piccole si erano addormentate in macchina ,di solito quando le metto a letto non si
risvegliano, ma ieri sera per Elena non è stato così arrivate a casa dopo poco che era a letto ha incominciato a tossire perciò mi sono messa nel letto con lei, ma era veramente molto agitata a volte quando la giornata non è proprio tranquilla succede che le sue notti sono un pò movimentate.

Dopo circa un'oretta che si rigirava per tutti i versi finalmente è riuscita a prendere sonno , dopo essermi addormentata sono stata svegliata da lei che piangeva perchè aveva sbattuto la testa, perciò eccomi di nuovo sveglia a tranquillizzarla, insomma una notte veramente per niente tranquilla.

Oggi pomeriggio al rientro da mia suocera loro hanno dormito,io no, perciò stasera sono belle riposate e invece io sarei abbastanza stanca,ma mi aspettano ancora un pò di ore sveglia perciò mi farò coraggio.

Da domani all'asilo la mensa è finita perciò a mezzogiorno tutti a casa,bisogna riprendere l'abitudine
cercheremo di fare del nostro meglio.

Nessun commento:

Posta un commento