venerdì 8 giugno 2012

BLOG 100% AFFIDABILE


Oggi  8 Giugno mi è stato assegnato da  It's Mum Life!   un fantastico premio  e sono super orgogliosa di condividerlo con  tutti voi, sono contenta che il mio blog piaccia.

La mia decisione di aprire un blog viene innanzitutto dalla mia esperienza un pò speciale di mamma di due gemelle, un doppio lavoro in tutto e soprattutto perchè è bello condividere l'esperienze passate con altre mamme o persone in generale, confrontarsi non fa mai male può solo arricchirci!





Con questo post colgo di nuovo l'occasione per ringraziarla del premio incollo dal suo  blog le regole per ricevere questo premio e premio a mia volta dei blog che mi piace seguire.....





Come si distingue un Blog Affidabile? Per alcuni semplici ma importanti regole:

1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità


Questo premio serve a rendere più popolare un blog, basta farlo girare seguendo 3 semplici regole:

- Nominare il blog che te l'ha donato
- Inserire il premio nei banner
- Donarlo a 5 blog con meno di 200 followers


"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina .
Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".

I blog che mi piace leggere e che rispettano queste 5 regole sono:

- la vita secondo la Puff
-pane e salame
-unamamma.....ungirasole



GRAZIE DI NUOVO




Nessun commento:

Posta un commento