giovedì 14 giugno 2012

Ricostruzione unghie con gel?Matrimonio in vista

Quest'anno ho una lista di matrimoni che non finisce più, tenetevi forti ebbene sono 6 e purtroppo sono tutte persone o per meglio dire amici,per cui non possiamo nemmeno dire "va bè ne salto uno!"
poveri noi.

 Il primo lo abbiamo proprio Sabato perciò a stretto giro di posta, ci siamo già attrezzati per i vestiti di tutti quanti, gli abbiamo fatto il regali ora poi, va molto di moda come da un pò di anni a questa parte mettere il "viaggio di nozze" in lista , anche se già quando ci eravamo sposati noi andava alla grande.
Beati loro se ne vanno in America, il mio sogno dev'essere troppo bella tutta da Nord a Sud,New york,Las Vegas,ora nomino una delle due più popolari per non fare una lista lunghissima senza voler togliere nulla a tutti gli altri magnifici posti.
Stati Uniti d'America vedo molte vostre visualizzazioni, raccontatemi qualcosa di voi
prima o dopo verremo!
Accetto più che volentieri commenti da anonimi perchè no!
Mi sono presa una gonna in completo con maglietta del colore canna di fucile che usa ora,avanza in fondo un pizzo bianco che ho ripreso con i sandali e bosettina in pendent!
Vi potrei piacere? Semmai la postrò!Ma si!
Sarei tentatissima di andare a farmi fare la ricostruzione delle unghie con il gel, come mi piacciono le unghie lunghe, ma non l'ho mai fatto poi ho sentito dire che ogni mese quando poi inizi a fartele devi andarci e io naturalmente credo di non riuscirci.
Poi conoscendomi anche quando faccio le faccende di casa, non uso mai i guanti per cui non saprei proprio quanto mi potrebbero durare, c'è da dire che una mia amica le ha e la mano ha veramente un bell'aspetto, ma credo che opterò per il no.
Voi lo avete mai fatto? Come vi trovate? Consigliatemi!
Per quanto riguarda l'acconciatura faccio anche qui il fai da te, una bella lavata un'asciugata e via, sono molto pratica e spiccia nelle cose , sennò non potrei essere MAMMA.

2 commenti:

  1. carissima debora.....sono gabry che ti scrive......innanzitutto grazie di essere passata nel nostro blog duegemelleincucina....che bello due gemelle elene e giada la prima cosa che ti chiedo è si assomigliano sono nate nella stessa sacca???noi siamo in due sacca separate ma siamo identiche strano ma vero.abbiamo un rapporto molto speciale e diffice raccontare il legame che ci unisce......i nostri mariti sanno che se andiamo da quanche parte il più delle volte andiamo insieme noi abbiamo anche un fratello più grande x modo di dire ci passiamo di 1anno e 2 mesi di differenza,a mia mamma all'innizio non poteva crederci che aspettava 2 gemelle con mio fratello ancora piccolo....ma quando vedo due gemelle mi ricorda noi da piccoline io ho un carattere mi dicevano sempre paurosa di tutto e una pappa molla,invece mia sorella anto un carattere molto forte.Mi ha fatto molto piacere venirti a trovare e raccontare un pò di noi.Scusa molto se mi sono diluncata e se nel nostro blog non sono più andata ma vedremmo di recuperare

    RispondiElimina
  2. hciaoo debora ha dimenticavo il french x unchie io lo fatto 3 volte x primo assicurati che non usano la fresia elletrica ma che ti limano le unchie con la lima....e x togliere il frnch te lo devono limare ho aspettare che man mano ti cresce l'unchia e la tagli e poi ogni 3 0 4 settimane sei vincolata a farli.ma ora ci sono anche i semi permnanenti che è un fax simile ma è un gel a smalto colorati e ti dura di più di un normale smalto io ti consiglierei questo ciaoo a presto..e un bacioo a elena e a giada....

    RispondiElimina