mercoledì 20 giugno 2012

Piccole donne crescono

Eh si piccole donne crescono....


Perdonatemi i pantaloni non sporchi ma lerci, eravamo appena rientrate dal parco giochi e dovevamo

fare la doccia, ma Elena ha pensato bene di mettersi i miei sandali per fare la mamma.

Gli piace tantissimo mettersi le mie scarpe e camminare per tutta la casa,ma chi non lo ha fatto.

Quando ero piccola ricordo ancora un paio di scarpe rosa di vernice con un pò di tacco che aveva mia

 cugina,perciò quando andavo da mia zia coglievo l'occasione per metterle e girottolare per casa,che

bei momenti.

3 commenti:

  1. Il piacere è mio,ti aspetto e verrò a trovarti un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Io facevo uguale ma con le scarpe di mia nonna! Vedessi che belle scarpe che aveva!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ci credo, che ambiziose eh? Non sarebbero donne!

    RispondiElimina