mercoledì 6 giugno 2012

Seconda parte della febbre...

Pensavo di essemela cavata ma anche questa volta da una bimba ammalata si è ammalata anche l'altra.

Ordinaria amministrazione per le gemelle, questa mattina siamo state dal pediatra visto che Giada ha due tonsille che sembrano fanali già sono grosse di suo, ma credetemi specialmente una è enorme.

Il pediatra ha fatto il tampone per accertarsi che non c'era lo streptococco e fortunatamente è negativo.

Se la febbre non spariva da domani si iniziava l'antibiotico, ma non è tornata adesso poi vedremo di approfondire con una visita specialistica se è normale che abbia queste tonsille così grosse.

Il pediatra dice che se non gli provocano problemi di apnee notturne non si deve intervenire, vedremo più avanti come procede la situazione.

 Si è raccomandato di fargli fare tanto mare infatti a Luglio vedremo di portarla ed ora ho pensato di chiedere se c'è magari qualche prodotto a base di propoli che la aiuti a sfiammarla. Avete qualcosa da suggerirmi?

Come vi ho accennato prima adesso tocca ad Elena 38 di febbre, va bè l'importante non sia niente di grave, staremo ancora qualche giorno in casa in attesa che passi.

Un abbraccio a tutti.

1 commento:

  1. state attenti alle apne! io ho dovuto togliere le tonsille perchè erano ipertrofiche e non respiravo! prò erano sanissime!

    RispondiElimina