venerdì 1 giugno 2012

Oroscopo per le mamme

Voglio finire questa mia vena astrologica con l'oroscopo per le mamme, spero vi sia piaciuto e anche di non essere stata troppo noiosa, siete pronte?
Ad ogni segno zodiacale corrisponde il carattere della mamma.
Credete nell'oroscopo?
Io abbastanza.

ARIETE:

Mamma sempre in movimento(chi non la è?)ed è molto veloce nello sbrigare le proprie faccende.

TORO:

Mamma che ama creare tante belle cose.

GEMELLI:

Mamma che ha molti progetti e la maternità è una delle tante cose con la quale è impegnata.

CANCRO:

Mamma che cresce i suoi bimbi con tutto l'amore di cui è capace.

LEONE:

Mamme che non crescono mai , possono essere ottimi genitori, non gli manca la creatività e la voglia di giocare.
( Un pò mi riconosco, perchè in certi giochi mi diverto di più delle mie bimbe)

VERGINE:

Mamma che farà di tutto per bandire i germi dalla casa, farà mangiare le cinque porzioni di frutta e verdura , si preoccupa un pò troppo della salute dei figli.

BILANCIA:

Mamma che richiede molto la collaborazione del papà.

SCORPIONE:

Mamma che dà molto amore , non dà niente per scontato.

SAGGITARIO:

Mamma che potrebbe fare jogging spingendo il passeggino, molto sportiva.

CAPRICORNO:

Mamma che adora il rispetto, l'ordine e la routine.

ACQUARIO:

Mamma che ha bisogno di indipendenza e libertà.

PESCI:

Mamma che sogna ad occhi aperti, ma non per questo non ama il suo bimbo.

Ciao mamme spero vi piaccia, riconoscete il vostro carattere, certe tutte adoriamo e amiamo i nostri figli più della nostra vita, questo indipendentemente dal segno zodiacale!

Nessun commento:

Posta un commento