venerdì 22 giugno 2012

Febbre...ancora!



Questo è uno dei giochi preferiti da Giada ed Elena il didò,come potete vedere dalla mia fotografia,questa mattina abbiamo passato la mattinata a giocare ,anche perchè sarebbero dovute andare all'asilo, ma Giada stamani appena sveglia mi ha detto che aveva mal di gambe perciò, gli ho misurato la febbre e purtroppo quello che pensavo era vero febbre, non altissima ma l'aveva.

Mi sono subito allarmata anche perchè una ventina di giorni fa l'aveva già avuta e ho chiamato il pediatra che mi ha confermato che c'è di nuovo in giro il virus dell'influenza,così mi sono tranquillizzata ,altrimenti poi vado a pensare 1000 cose, ma come mai? e via dicendo.

La cosa che mi stupisce un pò è che è un pò ballerina ,meglio che non gli vada alta ma da 37 e 5 gli scende a 36 e mezzo dopo due orette, senza tachipirina poi vedremo oggi pomeriggio cosa succede, cosa volete che vi dica, in certi momenti vorrei essere un dottore essere ferrata su tutto ed avere risposte a tutti i miei perchè!

Spero che dopo questa febbriciattola potremmo finalmente goderci un pò di mare, anche perchè ultimamente è la loro prima domanda il mattino e l'ultima la sera, ma come biasimarle un secchiello, paletta,sabbia,acqua,sai come si divertono?

E la mamma? Come le lucertole si sdraia al sole,un'occhio aperto e uno chiuso per controllare la situazione,una bella spalmata di protezione, capellino, oh sì finalmente che bella parola sdraiarsi, fermarsi un'attimo, il rumore del mare, un bel ghiacciolo!

Arriverà? sperooooooooooooo

In attesa di ulteriori svolgimenti fantastico!

Come sono commerciale in questa mia ultima frase, ogni tanto risaltano fuori frasi che ho usato per anni facendo le scuole commerciali e non so quante volte le ho scritte.
Mi manca che incomincio a stenografare, quanto mi piaceva e poi siamo apposto.



Nessun commento:

Posta un commento