venerdì 15 giugno 2012

Il Gatto con gli stivali

Il Gatto con gli stivali è il cartone animato che di recente ha attratto non poco la loro attenzione.

Devo dire che mentre lo guardavano loro mi sono messa a vederlo anch'io ed è veramente carino.

Una scena che le diverte molto è quando beve il latte dalla ciotola, come fanno i gattini quando bevono, si fanno certe risa!

L'avevamo preso a noleggio in videoteca o per meglio dire come Giada in "discoteca",poi l'abbiamo riportato, ma siccome lo cercavano per rivederlo lo abbiamo comperato.

Se gli viene in mente di vedere tranquille un dvd la mamma ne approfitta per sbrigare due faccende, visto che c'è sempre qualcosa da fare, ma soprattutto non si finisce mai.

Quest'oggi era l'ultimo giorno di tempo pieno perchè dalla prossima settima na fino alla fine del mese rimarrano all'asilo fino alle 13, perciò andrò a prenderle un pò prima per farle pranzare e poi ci organizzeremo per la giornata vedremo!

2 commenti:

  1. è piaciuto davvero tanto anche ai miei bimbi... e a me!...e mio figlio di 8 anni ha deciso che vuole ballare il flamenco dopo aver visto il cartone ... un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Debora,

    mi fai venire in mente quando il più grande vedeva, vedeva e rivedeva il Gatto con gli stivali (il famoso marchese di carabas, o qualcosa del genere.........). Chissà se l'ho ancora quel dvd.

    Discoteca? ahi cominciamo bene....

    RispondiElimina