domenica 3 giugno 2012

Buon compleanno

Ciao a tutte questo post l'ho intitolato così perchè oggi è il compleanno di mio marito, perciò gli faccio gli auguri attraverso il mio blog.

Ormai è vecchio!!!! 
Sono 34 scherzo tanto ma fra due mesi arrivano anche per me, il tempo passa per tutti e anche per noi.

Ci conosciamo da una vita facendo un piccolo resoconto è veramente molto ,ci siamo conosciuti che avevamo 17 anni, siamo cresciuti assieme eravamo due adolescenti ed ora siamo un' uomo e una donna, padre e madre di due bellissime gemelle.

Non è fantastico?

Cosa posso desiderare di più?

Siamo stati fidanzati 11 anni dopodichè abbiamo finalmente deciso di sposarci, dopo tutto quel tempo o ci si sposa o ci si lascia, cosa dite?

Era un caldo 12 Agosto del 2006 , è stato un bel matrimonio.

Dopo due anni sono nate Giada ed Elena ed oggi eccomi qui a scrivere due righe che rivelano una piccola parte della mia vita.

A proposito le canzoni che sentite nel mio blog le ha scritte e cantate , cosa ne pensate?
Modestamente bravissimo!

Un abbraccio a tutte! E di nuovo AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

1 commento: