sabato 9 giugno 2012

Touch

Ciao non so se vi è capitato di vedere la serie televisiva Touch che da un pò di tempo è in onda il Martedì sera su Sky.

Il telefilm racconta la storia di un bambino autistico che ha perso la mamma nel crollo delle Twin Tower dell'11 Settembre, vive con il padre e  appunto non parlando usa i numeri per comunicare, insomma lui avrebbe una dote premonitrice di eventi che devono accadere, ma in questo telefilm si parla della  teoria di Fibonacci, che vi consiglio di approfondire per rendervi conto che la ritroviamo in tutto.

 E' una serie di numeri, che appunto come ripeto si trova nel disegno di una foglia, nella forma della nostra mano in tante cose che non sappiamo nemmeno immaginare!

Personalmente non ne avevo mai sentito parlare e mi ha affascinato molto, in fondo come dico sempre non si finisce mai di imparare!

Se avete un pò di tempo documentatevi è veramente interessante.Vi auguro un buon fine settimana.

3 commenti:

  1. Sì è molto carina noi con Sky abbiamo qualcosa di diverso, poi il fatto di vederlo è dato dalla possibilità di registrarlo così lo guardo quando ho tempo.

    RispondiElimina
  2. E' stata una serie bellissima!!! Io l'ho guardata tutta, anche con i miei bambini ... ne siamo rimasti affascinati! Aspettiamo con ansia la seconda stagione!

    RispondiElimina
  3. E' piaciuta moltissimo anche a me non vedo l'ora inizi la seconda serie ma quando?

    RispondiElimina