domenica 17 giugno 2012

Un ciuccio...no due


Non so a quante mamme può essere successa una cosa di questo genere o per meglio dire un
comportamento....

Com'è il rapporto con il ciuccio dei vostri bambini?
 Giada non ha solo un ciuccio, ma due, anche quello che non usa Elena.

Giada come ben sapete usa ancora il ciuccio quando è stanca e quando ha sonno, ma il suo comportamento molto particolare è dato dal fatto che ha due ciucci,sì avete capito bene due!

Non da mettere in bocca naturalmente,uno in bocca e uno lo usa da strofinarlo sul  naso,ebbene sì.

Ha incominciato questo suo rito e continua tutt'ora a farlo,è veramente buffa ma nello stesso tempo sono curiosa di sapere se qualcun'altro lo fa.
Finora mi è capitato di vedere solo una bimba che appunto aveva il suo solito comportamento e un pò mi sono consolata,cosa mi dite?



Mentre postavo questa foto, posso solo dirvi che ha cercato di prendere un ciuccio! Ah ah Ah

 

2 commenti:

  1. Eh lo so ti ringrazio tanto,dovrei eliminarlo con l'estate spero,un bacione anche a te.

    RispondiElimina
  2. Allora mi consolo,chiedo il tuo aiuto visto che ci sei già passata ,cosa hai escogitato,forse sono io che ho poco polso e non sono decisa a toglierglielo.Sto sbagliando,approfitterò dell'estate

    RispondiElimina