domenica 24 giugno 2012

Mamma ti racconto una storia....

Ebbene oggi Giada ha deciso di raccontarmi una storia, come da un pò di tempo a questa parte si diverte a fare:

Ero ai giardini con il mio piccolo, perchè io ho un bimbo piccolo, ma anche uno grande, quello piccolo mi ha fatto arrabbiare perchè non mi ha dato retta ed è andato in mezzo alla strada e io gli ho detto:

(questo me lo dice urlando)
Non si va in mezzo alla strada piccolo
Non si va in mezzo alla strada piccolo
Non si va in mezzo alla strada piccolo
Ma lui oh! Non mi ha dato retta, è andato in mezzo alla strada e una macchina arrivava e fra un pò lo schiaccia.

Io gli dico : " va bè Giada le cose anche se gliele dici senza urlare al tuo piccolo credo che le capisce ugualmente"

No mamma io gli ho detto piano "Non andare in mezzo alla strada una volta, ma lui non mi è stato a sentire, se non urlo quando gli parlo si gira di là ecco!"

Vi può bastare la sua spiegazione?

Dopo mi dice:

Poi gli ho spiegato che se va in mezzo alla strada le macchine lo schiacciano , va al pronto soccorso , vero?

Certo amore gli rispondo, bisogna stare molto attenti alla strada è molto pericolosa.

Nessun commento:

Posta un commento