martedì 22 maggio 2012

Adorano cantare

Sì alle mie bimbe piace veramente tanto ballare e soprattutto cantare!

Hanno iniziato prendendo in simpatia quando erano piccole e non erano ancora in grado di cantare ma gli piaceva molto ascoltarla "Jingle Belle "che  praticamente, l'abbiamo ascoltata per tutta l'estate fino all' inverno successivo.

Vi lascio immaginare, 30 gradi piena estate , noi in macchina con Jingle Belle non è da tutti!

Poi ascoltandola sempre alla fine, hanno imparato il ritornello e bisognava cantarla anche per dormire.

Da dopo hanno incominciato l'asilo, per la recita di Natale c'era Jingle Belle, sapevano già il ritornello,ma di nuova  hanno imparato quella che fa "si accendono e si spengono le luci di Natale" .

Non più tardi di una quindicina di giorni fa , mentre tornavamo dall'asilo, la cantavano a squarciagola, anche se non è proprio il suo periodo!

Ma di ultima new entry abbiamo la famosissima "Ai se eu te pego" gliela stanno facendo imparare per la recita di fine anno,ora addirittura l'ho messa anche sul cellulare perchè ogni tanto gli viene in mente di cantarla .

Quindi la mettiamo  e fanno la loro esibizione con tanto di movenze. Sono troppo buffe, mi faccio tanto di quelle risate!

Poi naturalmente abbiamo anche tutte le varie canzoncine che imparano durante l'anno e che quando sono in casa o in bagno se la canticchiano tutte contente!

Il bello di essere bambine è anche questo, ma il tempo scorre e crescono troppo in fretta.

1 commento:

  1. Ciao! Anche per me è un piacere: ho letto un po' dei tuoi post e mi ci ritrovo in pieno! Ciao ciao
    Fra!

    RispondiElimina