giovedì 24 maggio 2012

Pomata all'arnica utilissima per i bambini


Oggi vi voglio parlare di una pomata che trovo utile e da tenere sempre all'interno delle medicine per i bambini: la pomata all'arnica.
Soprattutto quando incominciano a camminare, riescono sempre a procurarsi testate, bernoccoli cadendo e sbattendo di qua e di là.



Quante volte ho usato questa pomata soprattutto quando erano più piccole, Giada e Elena.
 Si chiama ARNIGEL , a base di arnica e si applica ai bimbi dopo ogni tipo di trauma o urto.
 Dove non ci sono escoriazioni, aiuta a diminuire il gonfiore   e riduce visibilmente anche il livido.
Ancora ora lo tengo assieme agli altri medicinali perchè mi è sempre stato utile, infatti proprio l'altro giorno ne ha avuto bisogno con  Elena che ha avuto uno scontro con il pavimento, ma ha vinto lui.



E voi lo avete mai usato per i vostri bambini?

1 commento:

  1. Anch'io la uso sempre... io uso quasi esclusivamente medicinali omeopatici e la mia dott.ssa è d'accordo con me.

    RispondiElimina