martedì 22 maggio 2012

Ciabatte o antiscivolo?

Quante paia di ciabattine ho comperato ormai non l'ho più a mente.

Quando erano piccole piccole usavo gli antiscivolo intanto non avevano  bisogno di appoggiare il piede in terra, ma crescendo mi dà l'idea che una ciabatta faccia più caldo di un'antiscivolo, soprattutto l'inverno.

Gliene ho comperate e gliene sono state regalate di diverse, con lo strappo, con il cagnolino, con l'ape, con il laccettino dietro, un paio addiruttura per Natale glio ho fatto credere gliele ha portate Babbo Natale, ma niente le portano due minuti, poi le tolgono.

Perciò la mia soluzione per l'inverno è un paio di calzini normali di lana con sopra un'antiscivolo un pò più spesso sotto, molto carini li ho trovati da Calzedonia, così non se li levano e hanno i piedi belli caldi.

Per l'estate invece fortunatamente una ciabattina che portano è il modello Crocs ,che si trovano nei più comuni supermercati, con sopra le principesse o qualche altro disegno, da bambino , finalmente una la portano!

1 commento:

  1. Un abbraccio anche a te mi consolo che abbiamo tutti i soliti problemi, ciao a presto!

    RispondiElimina