martedì 29 maggio 2012

Torte di pannolini


Oggi voglio parlarvi di una creazione per bambini, che spesso diventa anche un regalo originale, utile e un po' diverso dal solito, perché potete mettervi all'interno ciò che credete possa servire.
Torte di pannolini, che hanno avuto un gran successo in America e che ora stanno prendendo campo anche qui da noi.
Molto carine e originali, le avevo già viste in diverse riviste ed ora ho avuto l'opportunità di visionarle anche su questo sito:
http://www.blogmamma.it/2009/06/29/fai-da-te-la-torta-di-pannolini/






Sono veramente bellissime e originali.
Quando tre anni fa sono nate le mie due gemelline, una parente mi ha davvero regalato scatoloni di pannolini e vi posso assicurare che ero la persona più felice del mondo, perchè ce ne vogliono moltissimi, può sembrare un regalo non gradito, ma è sempre bene chiederlo e da mamma vi garantisco che non vi verrà detto di no.
Ora poi che è nata questa idea vengono presentati veramente molto bene, sembrano delle vere e proprie torte. Quasi un peccato aprirle, ma visto le esigenze fisiologiche di due piccoli, lo farete dopo pochissimo tempo!
Inoltre leggevo che ci si possono mettere anche ciucci, biberon, bagnoschiuma, quello che la nostra fantasia ci suggerisce e che nello stesso tempo naturalmente è utile.
Ho letto che stanno piacendo molto anche in America dove vengono organizzati  i Baby Shower Party, che sarebbero festicciole organizzate per festeggiare i futuri padri e madri e gli invitati portano il loro regalo.

1 commento:

  1. Davvero un'idea originalissima per regalare pannolini alle neo mamme.
    Concordo assolutamente col fatto che sono sempre un regalo più che gradito!!!

    RispondiElimina