sabato 19 maggio 2012

Se potessi avere...





In una giornata come oggi, vorrei avere mille mani per  riuscire a fare tante cose  e non so da dove incominciare.
 Vi capita? A me spesso, siamo in 4 perciò sono invasa dai panni da stirare , perchè in queste giornate di sole e vento ne ho aprofittato e ho lavato tutto.
Questa mattina ho incominciato di buona mattinata a stirare, ma non finiscono mai e quando mi sono fermata un attimo, le bimbe nel frattempo stavano giocando con la pasta , preparandola ai loro piccoli perciò ho dovuto spazzarla e ridare una sembianza di ordine, non vi pare?
D'altronde quando tu fai le tue faccende , loro giocano e questo comporta un pò di confusione!
Ho riattaccato una nuova lavatrice, ora preparo il pranzo perchè oggi visto la bella giornata, faremo un giro al mare con un'amichetto dell'asilo, perciò le faccende più urgenti devo sbrigarle prima. Stamani sono un pò sull'agitato!
Come dice quella canzone...

                                                  CI VUOLE CALMA E SANGUE FREDDO
CALMA OH OH OH
si dai, posso farcela un salutone a tutte e un buon sabato!!!!












Nessun commento:

Posta un commento