sabato 19 maggio 2012

Attentato di Brindisi

Ho sentito dagli ultimi telegiornali dell'attentato di Brindisi di stamani dove è morta una ragazza sedicenne un'altra ferita gravemente e non si sa quanti altri feriti ci saranno .
Da mamma mi metto nei panni di quei poveri genitori, che hanno perso la figlia e  credo che non ci siano veramente parole perchè secondo me è un dolore che ti annienta troppo GRANDE.
Ma poi la rabbia , che avranno perchè la loro figlia stava andando a scuola come aveva fatto altri milioni di volte , ma oggi  qualcuno a voluto decidere per lei che non sarebbe mai tornata a casa:
Questi episodi, mi disorientano, perchè di fronte a queste situazioni abbiamo l'esempio lampante di quanto sia imprevedibile ogni momento della nostra vita.
In questo scoppio ora dicevano di aver trovato un telecomando che deve essere stato usato a distanza perciò è stato deciso con precisione il momento in cui schiacciarlo, sono in corso accertamenti per stabilire meglio il tutto.
Scusate per lo sfogo, ma anche questi avvenimenti fanno un pò parte della nostra vita.Spererei che ci possa essere un pò più pace, tranquillità,bontà, ma sarà solo una chimera.

Nessun commento:

Posta un commento