martedì 22 maggio 2012

i premi del blog


Sono veramente contenta da una mia amica di blog Eu mi sono stati dati tre premi per il mio nuovissimo blog
primo è il Premio Fortuna che è questo qui

è troppo carino, vero?
Devo indicare tre cibi preferiti:
  • Pizza
  • Lasagne
  • Gelato
Il secondo premio è "Red Carpet"... che è questo qui

Devo rispondere a queste domande:
Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Smalto color corallo estivissimo
Rossetto o gloss?
Burrocacao
Stivali o sandali?
Sandali
Abbronzatura o no?
Abbronzatura sìììììììììì!!!
Profumo o acqua profumata?
Profumo
Hai già fatto programmi per l'estate?
Sì... mare aspetto il caldo sono stufa di freddo
Occhi o labbra in primo piano?
Occhi
Terra o brush?
Non mi trucco molto
Palestra o dolce far niente?
Mi piacerebbe la palestra ma ho gia la mia palestra le mie gemelle!
Shorts o mini?
Short
Capelli lisci o ricci?
ora sono una via di mezzo diciamo mossi
Il tuo colore per l'estate?
verde smeraldo
Giornata al mare o in montagna?
Mi piacciono tutti e due nella giusta stagione
Fondotinta in estate o no?
No non lo uso nemmeno in inverno
Il terzo premio è questo qui...


Con tutta la mia felicità per questo traguardo, spero che questo gioco vi abbia fatto divertire!

Nessun commento:

Posta un commento