mercoledì 30 maggio 2012

Baby Shower Party come si organizza e cosa sono

Mi sono documentata un pò in ritardo(giusto qualche anno) su questi Baby Shower Party, che sarebbe una festa organizzata dalla futura mamma verso il settimo o ottavo mese di gravidanza,per festeggiare il futuro nascituro.

Come si organizza e cosa sono?

Questa festa è stata da qualche anno importata dall'America all'Italia, girovagando un pò per il web ho visto che a Roma e Milano ci sono persone che si occupano di tutta l'organizzazione, deve essere carino.

Quando sono nate le mie bimbe tre anni e mezzo fa, aveva incominciato a prendere piede la lista nozze, come nei matrimoni, ma a me sinceramente non era piaciuto farla.

Così ho ricevuto tanti regali da amici e conoscenti fortunatamente molto abbigliamento, che con due gemelle non basta mai , soprattutto quando sono piccole e quando in inverno non smette mai di piovere.

Carrozzine,passeggini, sterilizzatori, biberon, ciucci, insomma le cose di primaria necessità l'avevamo comperata personalmente o insomma ci era stata regalata dalla famiglia.

 Questi party che infervorano negli ultimi anni non sono male, come idea, ma bisogna pensare comunque che presto dovranno avere anche un battesimo, perciò le spese sono molte poi con due.....

Forse è solo questione di entrare nell'ottica giusta, le torte di pannolini invece mi hanno entusiasmata molto, mi piacerebbe crearne alcune, proverò!

Ne avete bisogno?

Aspetto i vostri commenti,se non siete registrate scegliete anonimo fra le vostre opzioni ,scrivete,  sono qui ad aspettare, una buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento